Aiuta la Race

Capitane in Rosa

Partecipa a CAPITANE in Rosa e diventa Ambasciatrice di Komen Italia in un'altra Race

CAPITANE in Rosa, è il programma dedicato alle Donne in Rosa che partecipano alla Race for the Cure. Con CAPITANE in Rosa puoi diventare Ambasciatrice Komen Italia e "volare" verso un'altra Race in Europa insieme ad un accompagnatore.

Il programma è alla sua seconda edizione, lo scorso anno Gilda, Laura, Elena e Giulia hanno partecipato alla Race for the Cure di Atene come Ambasciatrici Komen Italia.

Komen Italia offre questa emozionante esperienza (viaggio e soggiorno per due notti) alle 6 capitane (ciascuna con accompagnatore) che avranno formato la squadra più numerosa o che ha raccolto più donazioni.

Per diventare “Capitana in Rosa” crea una squadra di almeno 15 persone: più la squadra è numerosa e raccoglie fondi, più avrai la possibilità di vincere.

Partecipare è semplice!

Crea la tua squadra, scegli il nome e le modalità per le iscrizioni: online o libretti.

Per informazioni: 06-35405549

La testimonianza di Elena

"Komen Italia mi ha dato la possibilità di diventare ambasciatrice delle Donne in Rosa in un paese straniero: Atene. All’inizio ero un po’ titubante, preoccupata, ma rappresentare le Donne in Rosa ad Atene mi attirava molto. Finalmente, la telefonata che aspettavo e che d’altra parte temevo, è arrivata. Si parte. Atene ci attende. Come accompagnatrice, ho scelto mia figlia che è cresciuta con la parola Komen Italia e ” Prevenzione” è il suo motto. Ad attenderci all’aeroporto di Fiumicino altre Donne in Rosa. Erano delle sconosciute ma avevano, come me, affrontato la malattia ed erano pronte a testimoniare la loro vittoria. Unite da questi ideali ci siamo abbracciate e siamo partite per Atene. Esperienza bellissima che ci ha permesso di conoscerci e condividere i nostri obiettivi. Siamo state accolte dalle donne in rosa di Atene che, in una cornice stupenda, ci hanno fatto rivivere le emozioni grandissime della race. Grazie Komen Italia per la bellissima esperienza che ci hai permesso di vivere."

capitane in rosa.png